StopDialer 4.3 - Stop ai dannati dialer

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

StopDialer 4.3 - Stop ai dannati dialer

Messaggio Da Powershare il Gio Apr 23, 2009 5:05 pm



STOPDIALERS 4.3






E` disponibile la versione 4.3 di StopDialers che risolve alcuni problemi relativi alla 4.2.1 (run time error 11). Questa versione riesce ad offrire migliori garanzie bloccando il dialer prima di connettersi (anzi, impedendo che crei la connessione stessa).

Questa versione è valida SOLO per WINDOWS XP e WINDOWS 200x. Non installatela su altri sistemi. Per utilizzarlo dopo averlo installato è necessario settarlo. Per fare ciò aprite StopDialers con il classico doppio click sull`icona della traybar. Premete poi il pulsante [S] per accedere ai settaggi. Dovrete cliccare su ognuna delle vostre connessioni mostrate nella lista e decidere se autorizzarla meno. Una di queste potrà divenire quella predefinita che verrà richiamata con il menù di composizione rapida. Potete anche cambiare colori allo sfondo facendo il doppio click sull`icona relativa ai colori, in alto. Dopo il setup potete minimizzare stopdialers. L`installazione comtiene anche il file di Help richiamabile dal programma.

Quando StopDialers è minimizzato nella traybar potete accedere alla composizione rapida premendo il tasto destro del mouse sull`icona stessa. Apparirà un menù. Scegliete `connetti a predefinita` e attendete la composizione. Per disconnettersi utilizzate lo stesso menù scegliendo però `Disconnetti`.

ATTENZIONE: Mentre stopdialers è in funzione NON SI POSSONO AVVIARE CONNESSIONE E/O DISCONNESSIONI SE NON DA STOPDIALERS STESSO. Inoltre per poter creare nuove connessioni è necessario CHIUDERE il programma.



Il programma e prelevabile da QUI

Sito Ufficiale: http://www.socket2000.com
avatar
Powershare
Amministratore

Numero di messaggi : 219
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 32

Vedi il profilo dell'utente http://www.powershare.tk

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum