Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo

3 partecipanti

 :: Internet :: Guadagno online :: PTS

Andare in basso

Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo Empty Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo

Messaggio Da Lux Mer Mag 20, 2009 1:05 am

Visto che non è possibile inviare allegati almeno mi sembra che non lo sia) copio il file da me creato, dove ho già spiegato tutto.
REGOLE E INFO PER AVERE UN’ AFFILIAZIONE FRUTTUOSA E DURATURA CON ME

Quella che vi propongo è senza dubbio una delle migliori offerte di affiliazione mai esistita. Si tratta di una paid per lead (pagato per iscrizioni). I guadagni sono variabili, in base ai miei, in quanto sono soggetto ai pagamenti avuti dai miei sponsor e i contratti stabiliti con loro, ma per ora pagherò 5 centesimi a iscrizione riguardante mymatch (ovviamente in caso di variazioni del valore della singola iscrizione sarete subito informati). La pecularietà della mia offerta è quella di poter effettuare infinite iscrizioni al giorno (o comunque con limite molto alto, sempre in conseguenza degli sponsor) anche da uno stesso computer, senza alcun problema derivante dal controllo degli IP (in poche parole potrete iscrivervi infinite volte dallo stesso computer anche voi stessi).

Detto questo passiamo al sodo, le poche e semplici regole da seguire per non avere problemi, né io, né voi, né gli sponsor.
Illustrerò tutto in maniera schematica tramite tutti i passaggi dell’ iscrizione:
-clickate sul link/banner da me fornitovi, aspettando il caricamento della pagina.
-clickate sul link in alto a destra “iscriviti”.
I dettagli dell’ iscrizione (spiegati per ogni campo):
-USERNAME: Inserite il nick da avere nel sito, scegliete nick abbastanza realistici, e non nomi inventati o che nessuno vorrebbe avere come “il deficiente” o “fghjdterb”.
-NOME: Inserite il vostro nome, in teoria sarebbe il nome reale della persona che si sta iscrivendo (quello dell’ anagrafe), ma voi potrete inventarlo, ovviamente anche per questo valgono le stesse regole del nick, solo nomi realistici (è sottinteso che non si può iscrivere sempre lo stesso nome, anche se si tratta di e-mail diverse)
-COGNOME: Per il cognome vale tutto quello detto per il nome, in maniera identica
-CREA PASSWORD: Scegliete una password, appuntatela se vorrete usare questo account nel sito in futuro, ma non penso vi servirà.
-REINSERISCI PASSWORD: Reinserite la password scelta precedentemente per confermarla.
-E-MAIL: Questo è il punto fondamentale dell’ iscrizione, è ovviamente impossibile che una stessa persona abbia centinaia di e-mail da poter iscrivere, quindi potrete creare delle e-mail appositamente da iscrivere al sito affiliato, anche se non saranno mai utilizzate. Per velocizzare le cose potrete iscrivere e-mail di vostri amici, parenti o conoscenti, però dovrete prima chiedergli il permesso. E’ assolutamente vietato iscrivere e-mail inesistenti o altre persone a loro insaputa, come pena ci sono l’ annullamento totale o parziale dell’ accredito e a seconda della situazione anche la fine del rapporto di affiliazione.
-REINSERISCI E-MAIL: Reinserite l’ e-mail scelta precedentemente per l’ iscrizione, così da confermarla.
-SEI: Scegliete una delle tre opzioni a piacere, indica il vostro stato sociale
-SONO: Indicate il vostro sesso, ovviamente in correlazione al nome e nick scelto, insomma una persona che si chiama “Angelo” non può essere donna.
-DA: In questo campo dovrete scegliere la vostra nazione, dovrà essere scelta obbligatoriamente la nazione Italia, sarà tollerata solo qualche piccola eccezione in caso di errore per la fretta, ma non di più
-DATA DI NASCITA: Dovrete scegliere la vostra data di nascita, è a piacere ma ovviamente non dovrete iscrivere date troppo irreali, come ad esempio dei novantenni, siate sempre abbastanza realistici.
A questo punto l’ iscrizione è stata completata, non dovete fare altro che premere il pulsante logout in alto a destra e uscire dal sito per poi ripetere tutta la procedura ripartendo dal mio link/banner.
Mi sembra di aver detto tutto, per ulteriori info o casomai aveste dei problemi contattatemi. Questa guida è stata da me redatta e non può essere né modificata né venduta o donata a terzi senza il mio esplicito consenso.

La guida era un pò generalizzata, l' ho modificata ma non più di tanto, comunque nel caso specifico il link da clickare è:
MyMatch.it

C'è solo un' altra piccola cosa da ricordare, dovrete scrivermi qui alcuni dati delle registrazioni che fate, dovrete inserire o nick e email utilizzate per la registrazione, o uno dei due con nome e cognome utilizzati sempre per la registrazione. Il tutto dovrà essere inserito sotto tag spoiler per non intasare la discussione. Io aggiornerò gradualmente l' open post con la somma che devo pagare ad ognuno di voi.

PS: E' possibile anche richiedere una affiliazione per il proprio sito, in questo caso si avrà un link personalizzato, e non sarà necessario fornirmi alcun dato delle registrazioni. Sarà possibile remunerare gli utenti affinchè si iscrivano.
Per chi fosse interessato, accetto anche scambi di registrazioni.


Ultima modifica di Lux il Dom Set 06, 2009 12:29 am - modificato 3 volte.

Lux
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 106
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 29
Località : L' isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo Empty Re: Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo

Messaggio Da aNdRyr00x Gio Mag 21, 2009 10:23 am

Ciao,
senti quindi basta che posto nel forum i dati delle registrazioni che faccio effetture e basta?

ciao Wink

aNdRyr00x

Numero di messaggi : 3
Powerpoint : 1
Data d'iscrizione : 21.05.09

Torna in alto Andare in basso

Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo Empty Re: Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo

Messaggio Da Lux Gio Mag 21, 2009 6:04 pm

Sì, basta questo, devi indicare come ho già detto e-mail, nick, nome e cognome

Lux
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 106
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 29
Località : L' isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo Empty Re: Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo

Messaggio Da aNdRyr00x Gio Mag 21, 2009 7:02 pm

Una cosa del genere ti andrebbe bene?

Spoiler:

aNdRyr00x

Numero di messaggi : 3
Powerpoint : 1
Data d'iscrizione : 21.05.09

Torna in alto Andare in basso

Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo Empty Re: Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo

Messaggio Da Lux Gio Mag 21, 2009 7:39 pm

Sì, questa è perfetta

Lux
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 106
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 29
Località : L' isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo Empty Re: Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo

Messaggio Da Lux Gio Mag 21, 2009 8:21 pm

Ho aggiornato l' OP, comunque vi ricordo che è possibile fare infinite iscrizioni al giorno

Lux
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 106
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 29
Località : L' isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo Empty Re: Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo

Messaggio Da aNdRyr00x Ven Mag 22, 2009 3:22 pm

Ok, quindi ora come ora avrei guadagnato 0,05€, ora vediamo arrivo a 5€, poi se paghi posso continuare..
Ciao

aNdRyr00x

Numero di messaggi : 3
Powerpoint : 1
Data d'iscrizione : 21.05.09

Torna in alto Andare in basso

Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo Empty Re: Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo

Messaggio Da Lux Ven Mag 22, 2009 6:20 pm

Sì, pago, non sono scam, però per il pagamento ci vuole un pò, perchè devo aspettare che gli sponsor paghino me, infatti non ho soldi su paypal, e non mi fido a farmeli mandare lì perchè spesso paypal ha bloccato degli account, di conseguenza per non perdere tutto mi faccio spedire i soldi sulla postepay, per il pagamento quindi paypal non è disponibile, perchè mi hanno detto che quando scala i soldi dalla postepay si prende un euro, di conseguenza pagherei tantissime tasse, altrimenti se fosse gratuito potrei pagare senza problemi con quello. L' unica soluzione rimasta è quella di effettuare una ricarica postepay o telefonica, anche se pensandoci forse paypal posso utilizzarlo, penso di sì, ti faccio sapere a breve, comunque per il pagamento vorrei impostare una sorta di payout, facciamo per ora a 5€, visto che non vi fidate altrimenti, poi lo alzo se no passo mezza giornata a fare pagamenti

Lux
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 106
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 29
Località : L' isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo Empty Re: Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo

Messaggio Da Lux Dom Set 06, 2009 12:27 am

Ho aggiornato l' open post, ora è possibile anche richiedere un' affiliazione per il proprio sito (leggere l' OP per ulteriori dettagli), e il link di affiliazione è stato modificato.
Per chi fosse interessato accetto anche scambi di registrazioni.

Lux
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 106
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 29
Località : L' isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo Empty Re: Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo

Messaggio Da Powershare Mer Set 16, 2009 1:28 pm

di Lux vi potete fidare è un ragazzo serio e gentile!!
Powershare
Powershare
Amministratore

Numero di messaggi : 219
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 38

http://www.powershare.tk

Torna in alto Andare in basso

Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo Empty Re: Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo

Messaggio Da Lux Mer Set 16, 2009 6:52 pm

Powershare grazie per la testimonianza.
Volevo poi informarmare gli utenti che anche Powershare è affidabilissimo, serio e gentile

Lux
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 106
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 29
Località : L' isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo Empty Re: Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo

Messaggio Da Powershare Mer Set 16, 2009 7:50 pm

Ti ringrazio Embarassed
Powershare
Powershare
Amministratore

Numero di messaggi : 219
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 38

http://www.powershare.tk

Torna in alto Andare in basso

Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo Empty Re: Come guadagnare veramente un bel pò di soldi in poco tempo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Internet :: Guadagno online :: PTS

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.