Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saga di Final Fantasy

4 partecipanti

Andare in basso

Saga di Final Fantasy Empty Saga di Final Fantasy

Messaggio Da Lux Sab Mag 23, 2009 5:13 pm

Ragazzi io non ho mai giocato ad un final fantasy, avendo avuto da poco la Playstation e non conoscendo il gioco non l'ho mai cercato, però vedo che moltissimi ragazzi dicono che è bello, quindi vorrei sapere se secondo voi mi conviene giocarci, e poi se volessi partire dal primo, quanti anni ci metterei a finirlo? E inoltre quelli usciti per Playstation1 si possono giocare sulla 3? (che ancora non ho), altrimenti per la 2 ce ne sono abbastanza?
Per completare, secondo coi dove posso trovarli? (tutti i numeri, soprattutto i primi)

Lux
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 106
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 29
Località : L' isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Saga di Final Fantasy Empty Re: Saga di Final Fantasy

Messaggio Da Powershare Sab Mag 23, 2009 5:58 pm

A me non piace non perchè sia bruitto, ma perchè on e proprio il mio genere Very Happy

Per la compatibilità sulla ps3 credo di aver letto su internet che solo alcuni modelli leggono i giochi della psx, non so m forse mi sbaglio sicuramente!

Per la ps2 se ci agigungiamo quelli della psx credo bastano e avanzano Very Happy

Io penso che su ebay qualcosa si trova, sempre se non sparano bombe! Very Happy
Powershare
Powershare
Amministratore

Numero di messaggi : 219
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 38

http://www.powershare.tk

Torna in alto Andare in basso

Saga di Final Fantasy Empty Re: Saga di Final Fantasy

Messaggio Da Lux Sab Mag 23, 2009 6:00 pm

Spero di trovarne qualcuno, tanto ho letto che la storia è differente ad ogni capitolo, per quanto riguarda della compatibilità tra psx e ps3 mi sa che hai ragione, infatti dicono che alcuni modelli della ps3 non sono compatibili neanche con la ps2

Lux
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 106
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 29
Località : L' isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Saga di Final Fantasy Empty Re: Saga di Final Fantasy

Messaggio Da Powershare Sab Mag 23, 2009 6:10 pm

Peccato era proprio una gran cosa la compatibilità 100% con ps2 e ps1 !!!

Il mio primo gioco acquistato per psx e stato proprio final fantasy, essattamente il VII Very Happy, e successo che, io all'epoca compravo i giornali playstation magazine, e non e che me ne intendevo tantissimo di giochi, vedendo final fantasy sul gironale con quella bella grafica e quei bei mostri, ho pensato che fosse un giocone bellissimo di avventura/azione Very Happy , poi quando l'ho comprai fu una delusione pazzesca Sad I soldi li avevo raccolti per comprarmi il primo gioco, e quindi capirai...

Poi purtroppo, sono tornato in quel cesso di negozio, non aveva un gioco decente da cambairmi, l'unico era nuclear strike, un giochino con l'elicottero, e con mio dispiacere dovetti accettare quello!! Sad

lol!
Powershare
Powershare
Amministratore

Numero di messaggi : 219
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 38

http://www.powershare.tk

Torna in alto Andare in basso

Saga di Final Fantasy Empty Re: Saga di Final Fantasy

Messaggio Da Lux Sab Mag 23, 2009 6:15 pm

Mi dispiace per te, hai davvero una brutta esperienza con quel gioco, comunque se il settimo era per psx ora a che numero sono arrivati, è strano che in tanto tempo ne abbiano fatti solo altri 5 (se non erro)

Lux
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 106
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 29
Località : L' isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Saga di Final Fantasy Empty Re: Saga di Final Fantasy

Messaggio Da Powershare Sab Mag 23, 2009 6:20 pm

Io ho perso il conto, mi pare XII o XIII, credo ne deve uscire uno di nuova generazione su PS3
Powershare
Powershare
Amministratore

Numero di messaggi : 219
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 38

http://www.powershare.tk

Torna in alto Andare in basso

Saga di Final Fantasy Empty Re: Saga di Final Fantasy

Messaggio Da Lux Sab Mag 23, 2009 6:42 pm

Anche a me sembra così, per questo ho chiesto, mi sembra strano che dalla psx ne siano usciti solo 5, comunque anche io sapevo del nuovo in arrivo, se non mi sbaglio è il tredicesimo

Lux
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 106
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 29
Località : L' isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Saga di Final Fantasy Empty Re: Saga di Final Fantasy

Messaggio Da finalfantasy-ftp Mer Giu 03, 2009 3:32 pm

allora per la psx ci sono:
ff VII
ff VIII
ff IX

per ps2:

ff X
ff X-2
ff XII
ff VII: dungerus cerberus

per psp:

ff VII crisis core
ff dissidia!!

se vuoi tutti i pareri della saga ff, sapere con certezza tutti quelli che esistono, comprarli pagando con moneta virtuale (li stò aggiungendo),
scrivere per aiuti, chiarimenti su questa saga vieni sul mio sito, anche perchè stiamo facendo prorpio un progetto prorpio come vorresti fare tu!!

solo sulle ps3 60gb si può giocare con giochi della ps2 ma l'hanno levata dal commercio!!
comunque se hai la ps2 puoi giocare ai ff della psx li!!
finalfantasy-ftp
finalfantasy-ftp

Numero di messaggi : 55
Powerpoint : 2
Data d'iscrizione : 17.05.09
Località : Paradiso città

Torna in alto Andare in basso

Saga di Final Fantasy Empty Re: Saga di Final Fantasy

Messaggio Da Powershare Mer Giu 03, 2009 4:24 pm

finalfantasy-ftp ha scritto:se vuoi tutti i pareri della saga ff, sapere con certezza tutti quelli che esistono, comprarli pagando con moneta virtuale (li stò aggiungendo),
scrivere per aiuti, chiarimenti su questa saga vieni sul mio sito, anche perchè stiamo facendo prorpio un progetto prorpio come vorresti fare tu!!


In attesa del regolamento ufficiale ti informo che lo spam non è consentito nelle categorie di discussione.
Powershare
Powershare
Amministratore

Numero di messaggi : 219
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 38

http://www.powershare.tk

Torna in alto Andare in basso

Saga di Final Fantasy Empty Re: Saga di Final Fantasy

Messaggio Da Lux Mer Giu 03, 2009 4:28 pm

finalfantasy-ftp ha scritto:allora per la psx ci sono:
ff VII
ff VIII
ff IX

per ps2:

ff X
ff X-2
ff XII
ff VII: dungerus cerberus

per :

ff VII crisis core
ff dissidia!!

se vuoi tutti i pareri della saga ff, sapere con certezza tutti quelli che esistono, comprarli pagando con moneta virtuale (li stò aggiungendo),
scrivere per aiuti, chiarimenti su questa saga vieni sul mio sito, anche perchè stiamo facendo prorpio un progetto prorpio come vorresti fare tu!!

solo sulle ps3 60gb si può giocare con giochi della ps2 ma l'hanno levata dal commercio!!
comunque se hai la ps2 puoi giocare ai ff della psx li!!
Grazie per tutte le info

Lux
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 106
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 29
Località : L' isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

Saga di Final Fantasy Empty Re: Saga di Final Fantasy

Messaggio Da finalfantasy-ftp Gio Giu 04, 2009 2:38 pm

di niente! Laughing
finalfantasy-ftp
finalfantasy-ftp

Numero di messaggi : 55
Powerpoint : 2
Data d'iscrizione : 17.05.09
Località : Paradiso città

Torna in alto Andare in basso

Saga di Final Fantasy Empty Re: Saga di Final Fantasy

Messaggio Da breitlingwatch Ven Lug 09, 2010 10:37 am

Bentley GT are usually of good enough quality to appear to be authentic at first glance. If someone were to carefully study Chronomat Evolution , they might be able to tell it's not the real thing. Still if you are looking for the look of a Chronomat B01 without investing a small fortune then Bentley 6.75 is the way to go.


For taking your player with you around the house or anywhere besides the car, the all in one portable THE RED GREEN SHOW variety has a strong advantage. This design is much more flexible and portable than the dual screen model. You simply take THE RED GREEN SHOW DVD with you, no messy un-installation required. This type is also good for folks who plan to switch the THE RED GREEN SHOW DVD COLLECTION player between vehicles.


By making several different designs over the past few years, Coach Wallets have come up with a whole new style, it seems. Nevertheless, Coach Hamptons has remained the same in style and craftsmanship.
The Coach Legacy went from being a high-end designer Coach Madison that only the high-class, celebrity types could afford; to a label that the whole Eastern Hemisphere can enjoy.

breitlingwatch

Numero di messaggi : 47
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 27.06.10

Torna in alto Andare in basso

Saga di Final Fantasy Empty Re: Saga di Final Fantasy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.