Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4

4 partecipanti

Andare in basso

[Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4 Empty [Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4

Messaggio Da diablo999 Lun Mag 18, 2009 11:38 pm

[Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4 Gta4pc


Titolo: Grand Tefth Auto 4
Produttore: Rockstar
Genere: Azione/Avventura
Lingua: Italiano




Grand Theft Auto è un fenomeno culturale che da solo ha rivoluzionato l'industria dei videogiochi vendendo milioni di copie in tutto il mondo e diventando il più importante franchise della storia dei videogame.
Grand Theft Auto IV in Italia, nella sola prima settimana, ha venduto 103,000 pezzi con 7,300,000 di fatturato al pubblico. A livello mondiale nel day one e nella prima settimana ha superato tutti i record di vendita per un prodotto di entertainment.
Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San Andreas hanno vinto numerosi premi come il Game of the Year e sono i tre giochi più venduti di tutti i tempi per Playstation®️2 in tutto il mondo.
Ogni nuova uscita del franchise ha superato la versione precedente in termini di vendite e Grand Theft Auto IV si presenta come il titolo più atteso di sempre.



[Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4 943145382d1219376258-info-grand-theft-auto-iv-pc-update-1219302634_9_3

[Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4 Gta_4_pc_7

[Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4 Gta_iv_pc_delay

[Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4 Gta4-06-m

diablo999

Numero di messaggi : 38
Powerpoint : 3
Data d'iscrizione : 26.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4

Messaggio Da Powershare Dom Mag 24, 2009 10:29 pm

Bello mi è piaciuto sul serio!

San Andreas mi ha deluso particolarmente, Vice city buono, ma per me il migliore in 3D è GTA3! Parlando dei precedenti in old generation, invece New Generation GTA4 devo dire che siamo ai livelli del 3!! Complimenti alla Rockstar!
Powershare
Powershare
Amministratore

Numero di messaggi : 219
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 38

http://www.powershare.tk

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4

Messaggio Da Lux Lun Mag 25, 2009 7:20 pm

GTA IV è davvero uno dei migliori giochi mai esistiti, comunque a me San Andreas non ha deluso così tanto, per me fino al IV è stato il migliore GTA mai esistito

Lux
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 106
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 29
Località : L' isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4

Messaggio Da Powershare Lun Mag 25, 2009 10:15 pm

A me SA nno è piaicuto un pò per il gameplay eun pò per quelle "innovazioni" inserite, tipo che bisognava mangiare per aumentare la massa o una cosa simile...

GT4 mi piace tanto, poi ha una grafica bellissima! molto realistico e il gameplay e ottimo
Powershare
Powershare
Amministratore

Numero di messaggi : 219
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 38

http://www.powershare.tk

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4

Messaggio Da Lux Mar Mag 26, 2009 12:15 am

Riguardi il San Andreas sono punti di vista, per il IV invece tutti d' accordo, è il migliore

Lux
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 106
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09
Età : 29
Località : L' isola che non c'è

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4

Messaggio Da Powershare Mar Mag 26, 2009 2:15 am

Certamente!
Powershare
Powershare
Amministratore

Numero di messaggi : 219
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 27.03.09
Età : 38

http://www.powershare.tk

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4

Messaggio Da Zirio Mer Mar 16, 2011 4:57 pm

Ciao,

sto scrivendo una tesi di laurea sull'industria videoludica e cercando i dati inerenti la vendita di GrandTheftAuto 4 in italia mi sono imbattuto nel post che hai messo nel forum. Vorrei chiederti gentilmente da dove hai preso quei dati (Grand Theft Auto IV in Italia, nella sola prima settimana, ha venduto 103,000 pezzi con 7,300,000 di fatturato al pubblico. A livello mondiale nel day one e nella prima settimana ha superato tutti i record di vendita per un prodotto di entertainment. ). Mi saresti di enorme aiuto per il mio lavoro.

Grazie a presto

Zirio

Numero di messaggi : 1
Powerpoint : 0
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

[Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4 Empty Re: [Topic Ufficiale] Grand Theft Auto 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.